... E' una forma meno invalidante del disturbo bipolare ed è caratterizzata da periodi alternanti di depressione e di ipomania. Ci sono dei periodi di normalità in cui l'umore è stabile, che non durano però per più di due mesi.Il ciclotimico soffre l'alternarsi di periodi di iperattività, creatività e spirito di iniziativa, con periodi di apatia, lentezza di riflessi e difficoltà nella concentrazione.Nelle fasi di ipomania si intraprendono progetti anche grandiosi affrontati con entusiasmo per poi essere abbandonati appena sopraggiunge la fase depressiva. Tuttavia la ciclotomia non è mai così grave da compromettere la vita sociale e lavorativa dell'individuo.

mercoledì 29 luglio 2009

Quando "il culo degli altri" si ribella.

So già che questo post attirerà nuovi fantasiosi "cercatori d'oro" da Google ma la coprolalia rende tutto facilmente assimilabile. Si sente spesso dire che "Siamo tutti froci col culo degli altri" e spesso è vero. Ci vuole però anche la complicità del culo altrui. Una pacca sulle chiappe ogni tanto ci può anche stare ma quando vuoi proprio infilarci un dito, allora no!

Certe volte il culo altrui magari si rompe il cazzo e ti caga in mano mentre cerchi di fare il frocio con lui, o meglio attraverso, per mezzo di lui. Per quanto mi riguarda, quando assumo il ruolo del culo altrui, è raro che avvisi che sta per arrivare mezzo quintale di merda. Io sono un culo all'antica. Non sono io a dover porre dei limiti, a frenare l'irruenza altrui. E' l'altra gente che dovrebbe contenersi. Troppo ottimista eh? E dire che di me pensano tutto il contrario.

E così da culo stuprato si diventa culi stupranti e la nuova vittima rimane sgomenta, offesa ed oltraggiata. Magari avrebbe preferito una constatazione amichevole dove si ammette che si, forse s'è fatto un po troppo il frocio ma hey! Quanta merda hai tirato fuori da quel buco tra le chiappe?

Della serie "sono buono ... ma se mi incazzo..."

Sicchè diffidate da quei culi che sembrano morbidi, rilassati e facili da frocizzare perchè Sodoma è aperta anche a te! (Ed è ben collegata, facilmente raggiungibile).

2 commenti:

  1. Devo assolutamente venire ad Ortona, i tuoi post sono sempre più preoccupanti....

    RispondiElimina
  2. E' sempre tutto nella solita scadente norma, tuttavia DEVI venire ad Ortona ...

    RispondiElimina