... E' una forma meno invalidante del disturbo bipolare ed è caratterizzata da periodi alternanti di depressione e di ipomania. Ci sono dei periodi di normalità in cui l'umore è stabile, che non durano però per più di due mesi.Il ciclotimico soffre l'alternarsi di periodi di iperattività, creatività e spirito di iniziativa, con periodi di apatia, lentezza di riflessi e difficoltà nella concentrazione.Nelle fasi di ipomania si intraprendono progetti anche grandiosi affrontati con entusiasmo per poi essere abbandonati appena sopraggiunge la fase depressiva. Tuttavia la ciclotomia non è mai così grave da compromettere la vita sociale e lavorativa dell'individuo.

giovedì 23 aprile 2009

She's Fantastic, Made of Plastic

Spesso mi sono fermato a riflettere sui personaggi principali dei tanti telefilm e cartoni animati che ci sono in TV. Mi sono fermato a riflettere sulle sigle che accompagnano questi telefilm e cartoni animati. Fermandomi a riflettere ora penso che spesso non ho proprio un cazzo da fare. Ad ogni modo ... mettiamo che questi personaggi esistano sul serio, che siano reali. Superviky, David Gnomo, Denver, Bo & Luke ... cosa devono pensare? Cosa pensereste VOI se qualcuno componesse una canzone su di voi e su tutti i vostri cazzi?

Basso e brutto
col nasone,
come è noto
è un gran coglione

Va di corpo regolare
alle due lui va a cagare
Con la carta si pulisce
col bidet si inumidisce

Le sue chiappe si deterge
pure dopo le scoregge
Il suo culo abituato
lo ha reso svergognato

4 commenti:

  1. Leggendo il testo non avrei dubbi, solo tu sai partorire capolavori di questo genere!

    RispondiElimina
  2. Non sono tutte le sigle, solo quelle Cristina "inutilità" D'Avena.

    Perfino la sigla dell'ispettore Gadget ha cambiato.

    RispondiElimina
  3. I Cavalieri del Re di Riccardo Zara non si toccano! ;) comunque ... io mi sentirei in imbarazzo ad essere vittima di una sigla! :)

    RispondiElimina