... E' una forma meno invalidante del disturbo bipolare ed è caratterizzata da periodi alternanti di depressione e di ipomania. Ci sono dei periodi di normalità in cui l'umore è stabile, che non durano però per più di due mesi.Il ciclotimico soffre l'alternarsi di periodi di iperattività, creatività e spirito di iniziativa, con periodi di apatia, lentezza di riflessi e difficoltà nella concentrazione.Nelle fasi di ipomania si intraprendono progetti anche grandiosi affrontati con entusiasmo per poi essere abbandonati appena sopraggiunge la fase depressiva. Tuttavia la ciclotomia non è mai così grave da compromettere la vita sociale e lavorativa dell'individuo.

giovedì 16 ottobre 2008

Varie ed Eventuali

Questa volta scriverò di più argomenti, di fatti, pensieri e situazioni troppo brevi per meritare un unico post. Di quelle cose che ti vengono in mente mentre le vivi e pensi: dovrò scriverne. Addirittura parlerò anche di questo stesso concetto. Partirò da una considerazione facile facile. Molta gente giunge su questo blog scrivendo parole su un motore di ricerca. Rimarranno assai delusi dopo, dato che quello che loro cercano qui è solo nominato oppure usato impropriamente. C'è gente che cercava rimedi per le caccole del naso, gente che cercava il titolo di un cartone animato dove "un genio viveva in un vaso" e c'è gente che cercava ragazze da rimorchiare. Ed è proprio così che (sesso, sesso, figa) mi è venuto in mente di fare un post (culo, tette) che contenesse delle parole CHIAVE nella ricerca di molta gente. Scopare, troie, ragazze.
Beh chi capiterà su questo blog sperando di trovare PORNOGRAFIA oppure RAGAZZE NUDE o magari anche CELEBRITA' come ad esempio BRITNEY SPEARS rimarrà deluso. Spero però non venga nessuno in cerca di FETISH, di SADOMASO o di FISTING. Spero però si affacci qualcuna di queste RAGAZZE SINGLE o RAGAZZE SINGLES che mi trovi, mi contatti ed instauri con me una CHAT, non necessariamente EROTICA. L'EROTISMO non è una componente fondamentale nel RAPPORTO. Non vorrei che le RAGAZZE si sentissero offese da quanto sto scrivendo (Zinne, minne, capezzoli). Ho molto rispetto per il SESSO femminile, chi mi conosce potrà confermarlo, Blowjob,scopare,gratis. Ad ogni modo, terrò d'occhio se per caso qualche PORCO o PORCA finirà sul blog vittima della mia trappola (borchie, frustino, perizoma). Mi propongo di pubblicare, se mai questa spassosa occasione si verificasse le chiavi di ricerca utilizzate da questi utenti anonimi. Limonare, baciare, fare soldi, stimolazione prostatica.

La seconda cosa della quale vi volevo parlare sono i cornuti. Quelli eufemistici. I cornuti della strada. Non vi danno fastidio quelli che ad esempio in aperta campagna procedono a trenta all'ora? Cazzo. Dico: non c'è NIENTE da cercare, niente da guardare, nessun incrocio, nessuna casa .. NULLA! Perchè vai così piano? Ma fin qui ci può anche stare. Vedi questa gente che si accosta a destra, non si ferma .. si accosta solo e quasi PRETENDE che tu sorpassi perchè loro possano proseguire la loro passeggiata. Pretendono che tu faccia un sorpasso magari infrangendo trecentocinquantamilasettecentoventidue norme stradali e se c'è un posto di blocco proprio dietro la siepe oscurante ci godono anche: "Ecco! Fatto bene! Stò stronzo!" ti dicono.
Odio anche quando vengo preso per cornuto senza averne il merito. Sapete quando siete su quelle strade "a rischio" controllo e ci sono quelli che ti si attaccano al culo? Vorrebbero che tu accelerassi, che superassi i limiti. Certo, per fare 25 Km tiro volentieri fuori 153 EURO di multa perchè quello dietro ha fretta. Non mi verrebbe a costare 153 EURO neanche se mi facessi scarozzare da Ambrogio in una Limousine piena di Ferrero Rocher.

Terzo ed ultimo argomento: gli argomenti. In passato, quando me la sentivo (e spero che in futuro tornerò a sentirmela) scrivevo brevi racconti. Non sto a dire se fossero buoni o meno.
Nella vita di ogni giorno spesso mi capita di guardare una scena, pensare a qualcosa e dire: "ci si potrebbe scrivere sopra". Una frase e mi vengono in mente alcune scene, delle frasi, un introduzione per una storia, magari anche l'abbozzo di una storia. Poi però non ho la voglia, il carburante per mettere tutto (quello che ho pensato) su "carta". Oggi, quando ho pensato che in fondo si potesse trattare anche quest'ultimo paragrafo in un post, ho pensato di unire tutte queste tre microidee per aggiornare il mio blog, che sarà sicuramente tra i più lenti, monotoni e deprimenti della rete.

Siccome non so neanche come chiudere il tutto, io chiuderei qui, al punto.

2 commenti:

  1. Io rimango sempre affascinata da quello che scrivi.
    Originale la prima parte del post.

    RispondiElimina
  2. Giuro che non volevo commentare...ma ho scritto "figa" nel motore di ricerca ed è uscito questo post... ;)

    RispondiElimina